Le Fondazioni di comunità: nuovi attori del welfare locale

Ascoli Piceno, 20 Maggio 2015 – Si è svolta ieri giovedì 21 maggio ad Ascoli Piceno la sesta iniziativa culturale del ciclo I giovedì della Bottega del Terzo Settore, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno con l’obiettivo di accompagnare la comunità nel percorso di scoperta e di avvicinamento al Terzo Settore.

Protagonisti dell’incontro, moderato dal giornalista Franco De Marco, sono stati Fabio Ferrucci, docente dell’Università degli Studi del Molise, Giovanni Vietri, Presidente della Fondazione della Comunità Salernitana ed Andrea Pastore – Responsabile Attività Istituzionali della Fondazione della Comunità Salernitana.

L’incontro si è tenuto presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno, in Piazza Roma, a partire dalle ore ore 18.00, ed è disponibile on line su youtube.

Per qualsiasi informazione sul progetto Bottega del Terzo Settore è possibile consultare il sito internet  www.bottegaterzosettore.it.

Incontro BTS