Leggere 5 VAVA: il 15 giugno scade il bando educatori

Grottammare, 11 giugno 2018 – L’Associazione Culturale City Jump, in esecuzione del progetto “Leggere 5 v.a.v.a.” realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nell’ambito del piano pluriennale 2017/2019  BANDISCE una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per collaborazioni professionali per la nuova figura di “Educatore alla Lettura”, appositamente formati nell’ambito del progetto stesso.

ec263036-e9e0-4148-9573-06770c0b40e9

Saranno ammessi da 3 a 5 candidati che frequenteranno il corso di formazione che si terrà tra luglio e settembre 2018 per un totale di 105 ore totali rimborsate con il “bonus formazione”  (da un valore minimo di 300,00€ a quello massimo di 500,00€).
I candidati selezionati e appositamente formati svolgeranno un totale di 420 ore di attività di educazione alla lettura, da ripartire per ciascun educatore, retribuita al costo orario lordo di € 14,50 con contratto di prestazione occasionale nel periodo da ottobre 2018 ad aprile 2019 (il numero di ore per ciascun educatore sarà stabilito in base al numero dei candidati prescelti).

Tutte le info in

www.cityjump.it/bando-educatori

ASSOCIAZIONE CULTURALE CITY JUMP

Via Romagna 3 – 63066 Grottammare (AP)