M.I.A.! – Memoria, Identità, Ambiente: presentazione del progetto

Ascoli Piceno, 21 novembre 2018 – Venerdì 30 novembre 2018 alle ore 11.00 si terrà presso la Bottega del Terzo Settore la presentazione del progetto “M.I.A! Memoria Identità Ambiente” ,  selezionato dall’impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà minorile, Il progetto è nato per sostenere attività pedagogiche mediante la partecipazione attiva di Scuola, Famiglie e Terzo settore nei territori dell’Ascolano colpiti dal sisma 2016/2017.

Interverranno:

Cooperativa Sociale Ama Aquilone (ente capofila del progetto)

i partner

Cooperativa S. Gemma GalganiAssociazione WEGAPro Loco di RoccafluvioneAssociazione VivoAssociazione Pescara del Tronto 24/8/16UNICAM Università degli Studi di Camerino,

U.C.O.F Società Cooperativa SocialeAssociazione BTS Bottega Terzo SettoreAssociazione Pianeta Genitori VenarottaCooperativa Sociale P.A.Ge.F.Ha.Slow Food PicenoCAI – Club Alpino Italiano di Ascoli Piceno,

e gli insegnanti e dirigenti degli istituti coinvolti nei territori del Comune di Arquata del TrontoFolignanoComunanzaVenarottaAcquasanta TermeMaltignanoAscoli PicenoSan Benedetto del TrontoRoccafluvione.