Marini Marini: “Ora tutto il mondo del non profit aderisca al progetto Bottega del Terzo Settore”

Ascoli Piceno, 06 dicembre 2016 – All’indomani della nascita dell’Associazione Bottega del Terzo Settore, presentata ieri alla comunità in quella che sarà la sede dell’Associazione in Corso Trento e Trieste ad Ascoli Piceno, la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno chiama a raccolta il mondo del non profit operativo nel proprio territorio. “Sin d’ora – dichiara il Presidente Marini Marini – tutto il mondo dell’associazionismo e della cooperazione faccia un passo avanti per aderire al progetto e partecipare alla costruzione del futuro della nostra comunità. In attesa che la neonata Associazione Bottega del Terzo Settore operi a pieno regime, gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi informazione”.

Info:

Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno