#masterplanterremoto: al via il Master Universitario di primo livello Manager dei processi innovativi per le start up

Amandola, 29 agosto 2019 – Grazie alle risorse finanziarie messe in campo dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno per il rilancio delle comunità colpite dal sisma, ecco una nuova occasione formativa gratuita e altamente professionalizzante volta al rilancio e allo sviluppo dei territori dell’entroterra appenninico: il Master Universitario di primo livello Manager dei processi innovativi per le start up culturali e creative.

La domanda di iscrizione, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Camerino, dovrà essere redatta on line, entro il 30 settembre 2019.
Al sito http://www.unicam.it/miiscrivo/iscrizionemaster sono disponibili le informazioni e news per l’iscrizione ed eventuali modifiche non previste dal presente bando.

L’iscrizione al Master, che si svolgerà ad Amandola dal 18 ottobre 2019 all’11 luglio 2020, è gratuita (numero massimo 40 partecipanti) in quanto interamente sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

MASTER _UNICAM_CARISAP_2019

Obiettivo del Master è stimolare la nascita di nuove start up nate dall’unione tra giovani inoccupati, disoccupati e in cerca di nuova occupazione con conoscenze elevate (giurisprudenza, economia, ingegneria, architettura, biologia, ecc..) ed imprese esistenti con elevato know-how nei settori culturali e creativi del turismo, dello spettacolo e delle produzioni tipiche e d’eccellenza, al fine di creare PMI che possano resistere sul mercato e che siano orientati allo sviluppo intelligente, sostenibile e solidale.

MASTER _UNICAM_CARISAP_2019

FC1152019