#masterplanterremoto: Bando per il Corso di formazione in Operatore della piccola ricettività

Amandola, 04 marzo 2019 – Nell’ambito del progetto Amandola Training Centre, realizzato dall’Università di Camerino insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, è possibile candidarsi a partecipare al corso in  Operatore della piccola ricettività, che sarà erogato ad Amandola dal 17 giugno al 15 luglio 2019.

Scopo del corso è quello di formare una figura professionale in grado di richiedere e utilizzare le risorse del territorio, al fine di proporre e gestire una ospitalità personale e sociale che abbia come valore aggiunto la condivisione di stili di vita, spazi e tempi del territorio.

Grazie all’intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno la partecipazione all’attività formativa è gratuita. Rimangono a carico dei corsisti il vitto e l’alloggio.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
15 maggio 2019
INIZIO DEL CORSO
17 giugno 2019
TERMINE DEL CORSO
15 luglio 2019
NUMERO CORSISTI AMMESSI
Numero minimo 15 Numero massimo 25

La domanda di iscrizione deve essere effettuata entro il 31 maggio 2019 esclusivamente online ed indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Camerino.
Sul sito http://d7.unicam.it/reginfo/content/iscrizione-corsi-perfezionamento-e-aggiornamentoprofessionale, sono disponibili le informazioni e news per l’iscrizione ed eventuali modifiche non previste dal  bando.

bando_picc_rec_Amandola19_03_04