#masterplanterremoto: bando per il corso di Mastro Norcino

Amandola, 01 febbraio 2019 – L’Università degli Studi di Camerino attiva, insieme e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, il Corso di aggiornamento professionale in “Mastro Norcino”. Scopo del corso è quello di formare una figura professionale in grado di realizzare prodotti a base di carne tipici in maniera artigianale, ponendo particolare attenzione agli elementi utili a dare valore aggiunto alle diverse tipologie di salumi.

La domanda di iscrizione deve essere effettuata entro e non oltre il giorno 08 marzo 2019 esclusivamente online ed indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Camerino. Relativamente ai costi di partecipazione, grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno,  la partecipazione all’attività formativa è gratuita, in quanto l’iniziativa rientra nelle attività di rilancio post sisma del territorio realizzate grazie al #masterplanterremoto.
Rimangono a carico dei corsisti il vitto e l’alloggio.

Sul sito http://d7.unicam.it/reginfo/content/iscrizione-corsi-perfezionamento-e-aggiornamento-professionale , sono disponibili le informazioni e news per l’iscrizione ed eventuali modifiche non previste dal presente bando.

Bando Corso Mastro Norcino

SEGRETERIA STUDENTI (solo ed esclusivamente per informazioni iscrizione e procedure di iscrizione)
Daniela Nizi 0737-402029