#masterplanterremoto: Trisungo, marrone che passione

Ascoli Piceno, 25 ottobre 2018 – Domenica 28 ottobre a Trisungo _ Arquata del Tronto – si è tenuto un nuovo appuntamento con il Festival dell’Appennino per la valorizzazione del marrone di Arquata del Tronto.

43756771_1995140927190982_4983154415553740800_n

WALKING TO THE CULTURE, FESTIVAL DELL’APPENNINO è un progetto realizzato dall’Associazione Appennino Up insieme alla Fondazione Carisap nell’ambito del #masterplanterremoto. Il progetto contribuisce alla promozione dell’intero territorio colpito dagli eventi sismici, valorizzandone le peculiarità turistiche, culturali, ambientali ed enogastronomiche attraverso una serie di azioni sinergiche: escursioni e spettacoli nei borghi montani, rappresentazioni teatrali in lingua inglese a cura di giovani del cratere, laboratori storico artistici, percorsi eco museali, visite guidate, confezione e commercializzazione di pacchetti turistici anche con il coinvolgi-mento delle attività di ristorazione.

COSTO COMPLESSIVO DEL PROGETTO EURO 207.145
CONTRIBUTO DELIBERATO DALLA FONDAZIONE EURO 186.430