Ascoli Piceno, 08 aprile 2020C’è tempo fino al 30 aprile 2021 per presentare alla Fondazione Carisap proposte coerenti con gli Avvisi per la presentazione di progetti esecutivi finalizzati al potenziamento della scuola (Avviso “Comunità educanti”) e degli enti del Terzo settore (Avviso “Più uniti e quindi più sostenibili”). Nel primo caso possono presentare progetti, fino a un massimo di € 25.000 per intervento, le Istituzioni scolastiche, l’Ente pubblico o gli Enti del Terzo settore. La Fondazione sostiene il 100% del costo complessivo dei progetti ammessi a contributo. Nel secondo caso posso partecipare all’Avviso solo organizzazioni con qualifica di Ente del Terzo settore. La Fondazione sostiene fino all’80% del costo complessivo del progetto, fino a un massimo di € 40.000 per intervento. Tutte le info su www.fondazionecarisap.it

I progetti, tassativamente redatti nelle modalità e forme indicate negli Avvisi, devono essere trasmessi alla Fondazione entro la scadenza delle ore 12.00 del 30 aprile 2021, unicamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: fondazionecarisap@pec.fondazionecarisap.com.

Per informazioni e supporto è possibile rivolgersi a:

Marco Perosa – Direttore Area Strategia Ricerca Pianificazione

Stefano Amadio – Area Strategia Ricerca Pianificazione