Il corso, a cura dell’Associazione Apmedia, è gratuito ed ha l’obiettivo di garantire gli elementi di base a chi aspira ad entrare nel mondo del giornalismo, ma  è rivolto anche a chi è già nel settore e vuole approfondire l’aspetto del giornalismo televisivo. Il progetto, della durata di trenta ore, è sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e si svolgerà dal 9 al 14 dicembre nella sede dell’emittente televisiva E’ TV Ascoli. Per informazioni: info@etvascoli.it Manifesto 70×100...
leggi il seguito
Il corso di ceramica per ragazzi disabili iniziato lo scorso marzo 2012 nell’ambito del progetto Inclusione con-creta e creativa si è concluso. In questi venti mesi, l’ ANFFAS di Ascoli Piceno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno hanno dato vita ad un percorso laboratoriale dedicato all’arte della ceramica, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale del diversamente abile. Il corso è stato frequentato assiduamente da venticinque ragazzi seguiti da esperti ceramisti, dal personale educativo dell’ANFFAS e dai volontari:...
leggi il seguito
Ascoli Piceno, 7 novembre 2013 – Il Piano pluriennale 2014 – 2016, che definisce gli ambiti di intervento, gli indirizzi e le strategie della Fondazione nel triennio di riferimento, è presentato alla comunità dal Presidente Vincenzo Marini Marini e dal Segretario generale Fabrizio Zappasodi alla presenza del Consiglio di amministrazione, dell’Organo di indirizzo e del Collegio dei revisori della Fondazione, ed è disponibile all’interno del sito web www.fondazionecarisap.it. Complessivamente, la Fondazione prevede di erogare nel triennio 2014 – 2016 Euro...
leggi il seguito
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION: IL 31 DICEMBRE 2013 E’ LA DATA ULTIMA PER VOTARE L’OPERATO DELLA FONDAZIONE VAI AL QUESTIONARIO http://www.fondazionecarisap.it/indagine-di-customer-satisfaction-2013/ Anche attraverso lo strumento dell’indagine di customer satisfaction, la Fondazione dedica l’indispensabile attenzione ai suoi interlocutori, raccogliendo, analizzando e dando ascolto alle aspettative che essi esprimono verso le attività e irisultati  conseguiti dalla Fondazione stessa, sia in termini informativi sia in termini sostanziali. L’analisi di customer sarà realizzata, anche per l’edizione 2013, dall’Università Politecnica delle Marche, Facoltà di Economia “G. Fua”, nell’ambito di un assegno  di...
leggi il seguito