On line il formulario per la presentazione di proposte progettuali alla Fondazione

Ascoli Piceno, 15 febbraio 2017 – Da oggi è possibile compilare il formulario telematico per la presentazione di proposte progettuali alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno nei seguenti ambiti di intervento:

-         Famiglia;

-         I giovani ed il lavoro;

-         La scuola ed i giovani;

-         Interventi socio – sanitari e qualità della vita.

Il testo dell’avviso, le schede degli ambiti di intervento ed il formulario sono disponibili sul sito internet della Fondazione.

Venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 17, presso la sede di Bottega Terzo Settore in Corso Trento e Trieste n. 18 ad Ascoli Piceno si terrà un ulteriore incontro incontro aperto a tutte le persone interessate all’Avviso, dove si forniranno le informazioni utili sulla modalità di presentazione delle proposte progettuali.

La partecipazione è accessibile a tutti coloro che sono interessati; per esigenze organizzative è necessario confermare la partecipazione inviando una mail a progetti@fondazionecarisap.it.