Percorsi di innovazione sociale: 4 giorni di formazione gratuita per il terzo settore

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana, grazie alla collaborazione con Human Foundation, la partnership della Fondazione Johnson & Johnson e di UBI Banca, lanciano la nuova edizione di un percorso formativo gratuito dedicato a enti non profit operanti nel proprio territorio di riferimento, volto a promuoverne la strutturazione e la sostenibilità sul lungo periodo.

Dal 12 al 15 Ottobre 2016 a Fabriano, 32 ore di formazione gratuita con docenti d’eccellenza, testimonianze, laboratori e la possibilità di beneficiare di un percorso di accompagnamento dopo il corso.

programma_percorsi di innovazione sociale_fabriano

Come candidarsi

Per partecipare alla selezione, la domanda di ammissione dovrà essere compilata online entro e non oltre il 21 settembre 2016. Per completare la candidatura, occorre inviare anche una lettera di referenze del candidato firmata dal legale rappresentante dell’organizzazione (nel caso il candidato sia il legale rappresentante, questi potrà inviare una lettera motivazionale). La lettera – massimo una pagina – dovrà essere inviata via email a formazione@humanfoundation.it sempre entro e non oltre il 21 settembre 2016.

presentazione del corso

Invia la Tua candidatura