Percorsi di Innovazione Sociale: formazione di eccellenza per il Terzo Settore

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, grazie alla collaborazione con Human Foundation e la partnership della Fondazione Johnson & Johnson, propone un percorso formativo gratuito dedicato a enti non profit operanti nel proprio territorio di riferimento, volto a promuoverne la strutturazione e la sostenibilità sul lungo periodo.

Un corso a forte impronta pratica per rafforzare l’impatto sociale delle organizzazioni sul territorio.
Docenti d’eccellenza, testimonianze, laboratori e la possibilità di beneficiare di un percorso di accompagnamento dopo il corso.

Quando: dal 7 al 10 ottobre 2015
Dove: Al Caffè Meletti di Ascoli Piceno

Il corso è rivolto a lavoratori di organizzazioni non profit (indipendentemente dall’inquadramento contrattuale), preferibilmente con ruoli di coordinamento (dirigenti e/o referenti di area).

Il corso è gratuito grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno a copertura delle spese organizzative e didattiche.
Restano a carico dei partecipanti: trasporto, vitto e alloggio.

A seguito della procedura di valutazione delle candidature, che sarà effettuata dalla Human Foundation, potranno essere ammessi un massimo di 25 partecipanti.

Scadenze
• Scadenza invio modulo candidatura e lettera di motivazione: 11 settembre 2015