Percorsi di innovazione sociale per enti non profit

La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, grazie alla collaborazione con Human Foundation e la partnership della Fondazione Johnson & Johnson, propone un percorso formativo gratuito dedicato a enti non profit operanti nel proprio territorio di riferimento, volto a promuoverne la strutturazione e la sostenibilità sul lungo periodo. L’iniziativa rientra nell’ambito della Bottega del Terzo Settore . Il Corso di terrà dal 7 al 10 ottobre 2015 presso il Caffè Meletti, ad Ascoli Piceno.

PRESENTAZIONE DEL CORSO

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso è rivolto a lavoratori di organizzazioni no profit (indipendentemente dall’inquadramento contrattuale), preferibilmente con ruoli di coordinamento (dirigenti e/o referenti di area).
All’11 settembre 2015, termine ultimo per presentare la richiesta di partecipazione al corso, sono pervenute a Human Foundation 65 candidature.

Si apre ora la fase della selezione delle candidature pervenute.

La motivazione al cambiamento è l’elemento centrale della selezione per i partecipanti al corso, insieme alla disponibilità a confrontarsi con nuovi strumenti e competenze da applicare sul campo.

Costi

Il corso è gratuito grazie al sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno a copertura delle spese organizzative e didattiche.
Restano a carico dei partecipanti: trasporto, vitto e alloggio.

formazione@humanfoundation.it
tel.+ 39.063243000