Piano pluriennale 2020 – 2022: aperte le iscrizioni ai tavoli di lavoro. Lunedì 10 giugno incontro pubblico per illustrare la procedura.

Ascoli Piceno, 24 maggio 2019 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha avviato la procedura per la realizzazione del Piano pluriennale 2020/2022 che rappresenta il documento strategico di intervento per il prossimo triennio.

news-sito

Al fine di agevolare l’attività di ascolto e di confronto, sulla quale si fonda la definizione del Piano Pluriennale, la Fondazione organizza dei tavoli di lavoro ai quali sono invitati a prendere parte i rappresentanti e gli operatori degli enti e delle organizzazioni del terzo settore, della pubblica amministrazione e del mondo dell’imprenditoria.

E’ possibile partecipare ai tavoli e dare il proprio contributo in termini di rilevazione delle priorità di azione e dei bisogni da soddisfare, per i seguenti ambiti di intervento:

• Sociale, volontariato e beneficienza
  • Cultura ed arte
  • Sanità o salute pubblica
  • Sviluppo economico

Per chiedere la partecipazione ai tavoli di lavoro è necessario compilare il modulo – avendo la cura di inviarla alla Fondazione – a mezzo posta elettronica all’indirizzo progetti@fondazionecarisap.itentro e non oltre venerdì 14 giugno 2019.

Per spiegare la procedura di realizzazione del Piano pluriennale 2020/2022 e per disciplinare l’attività di ascolto dei bisogni del territorio è previsto un incontro il giorno lunedì 10 giugno 2019 alle ore 17.30 presso la sede della Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno al Corso Trento e Trieste n. 18. Per esigenze organizzative è necessario confermare la partecipazione inviando una mail a progetti@fondazionecarisap.it.

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per ogni informazione e chiarimento dovessero occorrere (Area Strategia, ricerca e pianificazione: tel. 0736 248711 – mail: progetti@fondazionecarisap.it).

FC0812019