Piano pluriennale 2020 – 2022: la Fondazione al Circolo dei Sambenedettesi

Ascoli Piceno, 13 giugno 2019 –  Mercoledì 12 giugno, alle ore 17, il Circolo dei Sambenedettesi, nell’ambito degli incontri settimanali dedicati all’approfondimento di temi interessanti per la città, ha ospitato nella propria sede Angelo Davide Galeati, che ha condiviso con il pubblico presente  la procedura di realizzazione del Piano pluriennale in fase di realizzazione da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

DSC_9565

Il Piano pluriennale indicherà i bisogni prioritari sui quali operare ed adoperarsi, gli obiettivi perseguiti dalla Fondazione, le risorse economiche disponibili e le modalità operative di realizzazione delle progettualità. La definizione del Piano Pluriennale si basa di conseguenza sull’ascolto, sul dialogo, sul confronto che la Fondazione mette in campo con la propria comunità di riferimento, e  l’incontro organizzato dal Circolo dei Sambenedettesi si inserisce coerentemente in questo percorso divulgativo.

FC0872019