PIANO PLURIENNALE 2020- 2022 – POVERTÀ ECONOMICA E SOCIALE

Ascoli Piceno, 28 maggio 2020 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che, a fronte delle 43 richieste pervenute,  ad esito della procedura di valutazione, parteciperanno al Tavolo di contrasto alla povertà le seguenti organizzazioni:

• APS LE QUERCE DI MAMRE
  • ASSOCIAZIONE PAS – Polo Accoglienza e Solidarietà
  • CARITAS DIOCESANA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO – RIPATRANSONE E MONTALTO
  • CASA DI PROCURA DELL’ISTITUTO SUORE OBLATE DEL SS. REDENTORE
  • CENTRO SOLIDARIETA’ PORTO D’ASCOLI
  • CENTRO SOLIDARIETA’ DEI MONTI SIBILLINI ONLUS
  • FONDAZIONE ANTIUSURA MONS. FRANCESCO TRAINI ONLUS
  • FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE MARCHE ONLUS
  • FONDAZIONE CARITAS IN VERITATIS

La partecipazione ai tavoli di lavoro è estesa anche ai coordinatori degli ambiti sociali territoriali la cui competenza ricade nei comuni del territorio di riferimento della Fondazione.

Il Tavolo è coordinato dall’Area Strategia, ricerca e pianificazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. La partecipazione al tavolo è da intendersi a titolo gratuito e non determina l’attribuzione di vantaggi economici.

La Fondazione potrà decidere di sostenere alcuni interventi ed alcune idee che potranno scaturire dal Tavolo.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici della Fondazione ai seguenti recapiti telefonici: 0736 248723 – 0736 248724.