Ascoli Piceno, 29 giugno 2022 – Continua il percorso di coinvolgimento e di ascolto della comunità, che porterà entro ottobre 2022 alla definizione degli obiettivi e dei settori di intervento che vedranno impegnati la Fondazione nel prossimo triennio.
Terminati i Tavoli di approfondimento tematico realizzati dalla Fondazione per rilevare i bisogni degli oltre 260 operatori di Terzo settore che hanno aderito all’iniziativa, il prossimo 18 luglio 2022 si terrà all’Auditorium Comunale “G. Tebaldini” di San Benedetto del Tronto il Convegno “Fare squadra per fare Goal”: il ruolo delle partnership nello sviluppo sostenibile dei territori.
Dal 16 luglio al 9 settembre 2022 rimarrà aperto un canale telematico dove tutti i cittadini potranno esprimere le proprie idee sul futuro della nostra comunità.
Per rimanere aggiornati su tutta la procedura di redazione del Piano pluriennale 2023 – 2025 è disponibile il sito internet dedicato www.pianopluriennale.it, dove sono pubblicati tutti i documenti di interesse.