Domande frequenti

La presentazione di un’idea è assimilabile ad una richiesta di contributo?
Assolutamente NO. La presentazione di un’idea non ha valore di richiesta di contributo e la presentazione dell’idea non vincola né impegna la Fondazione

Le persone fisiche possono presentare un’idea?
Ogni individuo, sia come persona fisica, sia come referente di un Ente Pubblico, di un’organizzazione privata, di una Società, può presentare un’idea

Cosa fa la Fondazione con le idee ricevute?
Le idee ricevute vengono portate all’attenzione dei membri dell’Organo di indirizzo che delibererà l’approvazione del Piano Pluriennale

Nel Piano Pluriennale 2014/2016 troveranno una puntuale definizione le idee che sono state selezionate?
Il Piano Pluriennale 2014/2016 conterrà la strategia di intervento della Fondazione nel prossimo triennio, l’indicazione dei settori ammissibili all’intervento ed i bisogni primari che l’Organo di indirizzo ritiene di soddisfare. Nel Piano stesso non troveranno definizione le singole idee in quanto rappresentano delle informazioni utili ad interpretare i bisogni indicati dalla comunità

La sezione “Descrizione dell’idea” può contenere un insieme infinitesimale di caratteri?
La sezione è compilabile con un numero massimo battute, sinteticamente rappresentate da una cartella word

Esiste un termine ultimo per la presentazione delle idee?
Il termine ultimo per presentare le idee è il 13 settembre 2013. In tale data, alle ore 18, verrà disattivata la funzione “Invia la tua idea alla Fondazione”

Torna al Piano Pluriennale 2014/2016