Presentato il budget 2016 della Fondazione: previsti ricavi per 10,4 milioni di Euro

Ascoli Piceno, 27 ottobre 2015 – Il Documento programmatico previsionale della Fondazione per l’annualità 2016 è stato approvato dall’Organo di Indirizzo nel corso della riunione tenutasi venerdì 23 ottobre 2015.

Il documento è parte del Piano programmatico pluriennale 2014-2016, che definisce gli ambiti di intervento, gli indirizzi e le strategie della Fondazione nel triennio e da esso non si discosta, ovviamente, in quanto agli aspetti operativi.

Per quanto riguarda le previsioni economico finanziarie, nel corso del prossimo anno continueranno a farsi sentire i positivi effetti che le operazioni finanziarie deliberate dagli Organi della Fondazione, in particolare negli ultimi tre anni, hanno avuto ed ancora potranno avere sul patrimonio dell’ente.

Il budget 2016 prevede infatti ricavi che, al netto della tassazione sul capital gain, sono stimati in 10,4 milioni di Euro, in aumento quindi rispetto al Documento programmatico dell’anno precedente, che indicava circa 6 milioni di Euro.

Il Documento programmatico previsionale 2016 è a disposizione sul sito internet della Fondazione al link http://www.fondazionecarisap.it/piano-pluriennale/