Presentato il Piano pluriennale 2014 – 2016 della Fondazione

Ascoli Piceno, 7 novembre 2013 – Il Piano pluriennale 2014 – 2016, che definisce gli ambiti di intervento, gli indirizzi e le strategie della Fondazione nel triennio di riferimento, è presentato alla comunità dal Presidente Vincenzo Marini Marini e dal Segretario generale Fabrizio Zappasodi alla presenza del Consiglio di amministrazione, dell’Organo di indirizzo e del Collegio dei revisori della Fondazione, ed è disponibile all’interno del sito web www.fondazionecarisap.it.

Complessivamente, la Fondazione prevede di erogare nel triennio 2014 – 2016 Euro 5.442.471 Euro di cui Euro 5.262.471 per il sociale e, in via residuale, Euro 180.000 per arte, attività e beni culturali.

In buona sostanza l’intera attività della Fondazione nel triennio 2014-2016 sarà orientata al sociale. Nel settore Volontariato, filantropia e beneficenza, infatti, la Fondazione ha previsto nel corso del triennio interventi per un totale di Euro 5.262.471.

Per intervenire insieme al Terzo Settore nell’ambito Famiglia, Anziani, Adolescenti e giovani la Fondazione ha stanziato per il prossimo triennio un importo pari a Euro 4.002.471 e così ripartito:

-        977.381 per l’anno 2014;

-        1.542.073 per l’anno 2015;

-        1.483.017 per l’anno 2016.

Residuali gli interventi nel settore Arte, Attività e beni culturali.

Per conoscere nel dettaglio il Piano pluriennale 2011-2013 è possibile consultare il documento integrale:

PIANO PLURIENNALE 2014-2016

Per conoscere nel dettaglio il Documento programmatico previsionale 2014 è possibile consultare il documento integrale:

DOCUMENTO PROGRAMMATICO PREVISIONALE 2014