Ascoli Piceno, 16 giugno 2022 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, comunica che, ad esito della presa in servizio di Giorgio Giantomassi come Dirigente del Settore Urbanistica del Comune di San Benedetto del Tronto, e delle conseguenti dimissioni dello stesso dal Consiglio di amministrazione della Fondazione, è necessario procedere ad integrare il Consiglio di amministrazione con la nomina di un nuovo componente.
Nel rispetto del relativo Regolamento, sono state conseguentemente avviate le procedure per la presentazione, entro il termine del 4 luglio 2022, di candidati a Consigliere di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.
Il Regolamento designazioni e nomine negli Organi della Fondazione è consultabile nella sezione “statuto e regolamenti” del sito internet www.fondazionecarisap.it.
FC 69/22