Prestigioso riconoscimento internazionale per Easydom, partner della Fondazione

Ascoli Piceno, 07 gennaio 2015 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno esprime viva soddisfazione per l’assegnazione all’azienda italiana Easydom, uno dei principali partner della Fondazione stessa (insieme a Samsung e Microsoft) nella realizzazione del progetto La Bottega del Terzo Settore (www.bottegaterzosettore.it), del prestigioso riconoscimento internazionale per la tecnologia Innovation Awards Honoree.

Easydom si è infatti aggiudicata a Las Vegas, nell’ambito del CES, il più grande show internazionale sull’elettronica che si tiene dal 6 al 9 gennaio, l’ambito premio internazionale per la tecnologia nella categoria Software e Mobile Apps per il software Easydom Next, studiato per la domotica.

Easydom è partner della Fondazione proprio nella ricerca e realizzazione dei più avanzati sistemi tecnologici da attivare all’interno dell’ex cinema Olimpia, al fine di facilitare al massimo la partecipazione alle attività che saranno proposte all’interno della Bottega del Terzo Settore, dove uffici, sale riunioni, segreteria e spazi dedicati saranno interconnessi e gestiti con tecnologie all’avanguardia. Il tutto al fine di rendere più agevole la realizzazione di progetti di utilità sociale, a vantaggio della comunità.

https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2015/01/05/italiana-easydom-vince-premio-al-ces2015_bb3d5d2b-9037-440d-81ef-546b1720eae2.html

http://www.repubblica.it/argomenti/easydom

Comments are closed.