#masterplanterremoto Prodotti del bosco e marketing: formazione gratuita a Comunanza

Comunanza, 01 ottobre 2018 – La valorizzazione del bosco e delle sue risorse dal punto di vista del marketing territoriale. E’ questo il tema del progetto di formazione gratuita per giovani, imprenditori e cittadini che sarà realizzato a Comunanza il 6 e 7 ottobre 2018 presso Piazza Garibaldi. L’intervento è realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno  nell’ambito del #masterplanterremoto, il piano strategico di contrasto alle conseguenze del sisma e di rilancio dei territori del cratere messo in campo dalla Fondazione all’indomani del terremoto del 2016.

Obiettivo del progetto “Prodotti del bosco e marketing” è formare e attivare comunità ospitanti che siano autenticamente accoglienti, attrattive, formate e consapevoli.

Volantino2

info@mazzumaja.it