Prosegue la progettazione partecipata dei gruppi di lavoro di Bottega del Terzo Settore

Proseguono i lavori dei gruppi di co-working costituiti all’interno dell’Associazione Bottega del Terzo Settore, con l’obiettivo di fornire al nuovo comitato direttivo, che entrerà in carica dopo il 30 giugno 2017, un documento contenente delle linee guida per la redazione del piano pluriennale di gestione dell’Associazione stessa.

I lavori hanno preso il via martedì 23 maggio 2017 dopo la formazione di gruppi di co working composti da referenti di oltre 60 organizzazioni di terzo settore che aderiscono alla Bottega del Terzo Settore.

Ecco il calendario dei prossimi incontri, che si svolgeranno presso la sede di Corso Trento e Trieste ad Ascoli Piceno:

Gruppo di lavoro Comunicazione –  Giovedì 8 giugno alle ore 18.00

Gruppo di lavoro  Innovazione e Fundraising – Martedì 13 giugno alle ore 18.30

Gruppo di lavoro Formazione / Eventi / Laboratori – Giovedì 8 giugno alle ore 16.15

Gruppo di lavoro Creazione Reti Sociali – Mercoledì 14 giugno alle ore 17.30

La segreteria organizzativa di Bottega del Terzo Settore è a disposizione per qualsiasi informazione.

segreteria@bottegaterzosettore.it