Raccolta fondi per il Laboratorio di Frontiera: concerto di beneficenza il 31 maggio ad Ascoli Piceno

Il progetto Laboratorio di frontiera 2.0 è realizzato dalla Casa di Procura Istituto Suore Oblate del S.S Redentore e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. L’iniziativa garantisce l’inclusione socio lavorativa di giovani donne che vivono fuori dal riconoscimento della dignità di persona e della valorizzazione sociale. Grazie al progetto si è costituita una cooperativa sociale dove trovano occupazione donne vittime di violenza, di tratta, ex detenute o soggette a regime di arresti domiciliari, donne dei quartieri più a rischio devianza su cui le difficoltà economiche, morali e sociali pesano in modo più pressante.

Il 31 maggio si terrà presso l’Auditorium Neroni di Ascoli Piceno un concerto di beneficenza e raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa.

31052019_Laboratorio Frontiera_Concerto

FC0752019