Realismo, Educazione, Futuro. Una Summer School riservata a giovani studiosi e operatori socio economici

Da venerdì 26 giugno a domenica 28 giugno 2015, a Milano, presso la Residenza universitaria Camplus Turro (www.camplus.it), si terrà la quarta edizione della Summer School promossa da Fondazione CEUR e Fondazione per la Sussidiarietà, riservata a giovani studiosi e operatori socio economici.

La direzione scientifica è affidata al sociologo ed economista Mauro Magatti, Professore di Sociologia all’ Università Cattolica del Sacro Cuore, allo storico ed economista Giulio Sapelli, Professore di Storia economica all’Università degli Studi di Milano, e a Giorgio Vittadini, Professore di Statistica metodologica all’ Università degli Studi di Milano-Bicocca e Presidente della Fondazione per la Sussidiarietà.

Verranno accettate le candidature fino a esaurimento posti e comunque non oltre il 29 maggio.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa (Dott.ssa Carlotta Olivieri: altaformazione@ceur.it / tel. +39 (051) 5287474+39 (051) 5287474 ore 10.00-13.00).

Summer School