Richiesta al Comune di San Benedetto del Tronto una terna di candidati per la nomina di un componente l’Organo di indirizzo della Fondazione

Ascoli Piceno, 6 Marzo 2014 – La Fondazione di Ascoli Piceno comunica che è stata richiesta, ai sensi dello Statuto, al Comune di San Benedetto del Tronto, la designazione di una terna di candidati per la nomina di un componente l’Organo di indirizzo della Fondazione stessa.

I requisiti che devono possedere i tre nominativi sono contenuti degli artt. 11 (Requisiti generali di onorabilità e professionalità), 12 (Cause generali di incompatibilità) e 20 (Requisiti ed indirizzi per la designazione) dello Statuto, disponibile nel sito internet www.fondazionecarisap.it.