Richiesta di designazione di una terna di candidati per la nomina di un componente l’Organo di indirizzo

La Fondazione, in ossequio ai principi di trasparenza che ne ispirano l’attività, in adempimento a quanto previsto dagli articoli 19 e 21 del proprio Statuto, comunica che è stata inviata all’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno e all’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Ascoli Piceno la richiesta di designazione congiunta di una terna di candidati per la nomina di un componente l’Organo di indirizzo della Fondazione stessa.

I requisiti che devono possedere i tre nominativi sono contenuti degli artt. 11 (Requisiti generali di onorabilità e professionalità), 12 (Cause generali di incompatibilità) e 20 (Requisiti ed indirizzi per la designazione) dello Statuto, disponibile nel sito internet www.fondazionecarisap.it.