Rigenerazione urbana: ciclo di 5 seminari in Bottega del Terzo Settore. Il 3 maggio ore 12 conferenza stampa di presentazione

Ascoli Piceno, 26 aprile 2019 – La Bottega del Terzo Settore insieme a Fondazione Carisap, Università di Roma 3 e Università di Camerino propone il ciclo di seminari Rigenerazione Urbana come stile di lavoro. L’iniziativa vuole contribuire a costruire un legame tra ricerca e operatività attraverso una intensa interlocuzione tra relatori, amministratori, operatori e studenti fondata su esperienze concrete.

Il prossimo 3 maggio alle ore 12.00 si terrà, presso Bottega del Terzo Settore, in Corso Trento e Trieste ad Ascoli Piceno, la conferenza stampa di presentazione del progetto.

locandina-A3-RIGENERAZIONE-URBANA-COME-STILE-DI-LAVORO-1

Programma_Seminari

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Associazione Bottega del Terzo Settore

segreteria@bottegaterzosettore.it