Rilevazione dei bisogni del territorio, scaduto il termine per l’invio alla Fondazione del questionario compilato

Con riferimento alla predisposizione del Piano Pluriennale 2014/2016, che rappresenta il documento strategico di operatività per il prossimo triennio, la Fondazione ha inteso  dotarsi di uno strumento di analisi e di rilevazione dei bisogni  del territorio locale, avvalendosi della collaborazione della Facoltà di Economia “G. Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche.

questionario analisi fabbisogni _2013

Il tema cardine oggetto di indagine e approfondimento è quello della coesione sociale.

L’analisi terrà conto delle indicazioni che provengono dalla comunità ed in particolare dalle Organizzazioni del Terzo Settore.

Si ricorda che la scadenza per l’invio del questionario compilato alla Fondazione (a mezzo fax al numero 0736247239 oppure a mezzo mail ricerca@fondazionecarisap.it) è il 30 aprile 2013.

Si ringrazia per la collaborazione.