Sisma 24 agosto 2016: 37 interventi, oltre 4 milioni di Euro deliberati sino ad oggi Fondazione

Ascoli Piceno, 04 maggio 2018 – Sono 37 gli interventi deliberati fino ad oggi dal Consiglio di amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, per contrastare le conseguenze del terremoto che, a più riprese, ha colpito le comunità del Centro Italia, per un importo complessivo di Euro 4.009.586.

In ossequio al principio di trasparenza che caratterizza l’operato della Fondazione, di seguito l’elenco degli interventi messi in campo:

Interventi di contrasto alle conseguenze del sisma del 24 agosto 2016

La Fondazione comunica inoltre che è possibile presentare richiesta di contributo nei seguenti ambiti previsti dal Masterplan Terremoto, il documento di indirizzo strategico per contrastare le conseguenze del sisma:

– Formulario Patrimonio Architettonico (3.A del Masterplan )

– Formulario Verifica vulnerabilità sismica degli edifici (3.B del Masterplan)

– Formulario Eventi e Manifestazioni (4.B del Masterplan Terremoto)

– Formulario Giovani e Aggregazione Giovanile (5 del Masterplan Terremoto)

Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per qualsiasi occorrenza:

Area Strategia, Ricerca e Pianificazione

Marco Perosa