Sostegno alle comunità colpite dal sisma: i primi interventi realizzati dalla Fondazione

Ascoli Piceno, 15 novembre 2016 – Nell’ambito dei primi interventi messi in campo per fare fronte all’emergenza prodotta dagli eventi sismici che, a partire dal 24 agosto 2016, hanno colpito le comunità del territorio piceno, la Fondazione ha reso immediatamente disponibile un fondo di 200 mila Euro.

L’Organo di indirizzo della Fondazione ha stabilito che, con cadenza bimestrale, siano resi pubblici gli interventi deliberati a valere su questo fondo.

In ossequio a questa indicazione, e ai principi di trasparenza che contraddistinguono l’operato della Fondazione, si comunicano gli interventi deliberati dal Consiglio di amministrazione della Fondazione.

Al 15 novembre 2016 l’importo complessivo degli interventi deliberati è pari a Euro 44.006,76.

Interventi deliberati dalla Fondazione

Sostegno alle comunità colpite dal sisma