Spettacolo conclusivo per il progetto Attivamente. Il terzo settore per la terza età

Ascoli Piceno, 22 maggio 2017 – È  in programma mercoledì 31 maggio alle ore 15,30 presso la Casa Albergo Ferrucci lo spettacolo teatrale conclusivo del progetto “Attivamente. Il terzo settore per la terza età” realizzato dalla Cooperativa sociale P.A.Ge.F.Ha onlus insieme alla Fondazione Carisap.

Lo spettacolo – ideato, diretto e interpretato dagli anziani del centro pomeridiano Attivamente – si pone al termine di un percorso di due anni che ha visto più di 140 anziani beneficiare delle attività sociali e socio – sanitarie pianificate per il benessere degli anziani della città tra le quali il servizio di assistenza domiciliare, il servizio di taxi sanitario e di rilevazione dei parametri vitali domiciliare, gli orti sociali, il servizio di consegna spesa e farmaci e il nuovo centro di aggregazione pomeridiano per la terza età.