Supporto psicologico gratuito on line per famiglie

Ascoli Piceno, 03 aprile 2020 – Nell’ambito del progetto SOS La Famiglia chiede aiuto, realizzato da Acli grazie alla Fondazione Carisap, si informa la comunità che è disponibile on line un supporto psicologico gratuito per famiglie.

Attraverso il progetto “SOS: famiglia chiede aiuto”, viene messo a disposizione supporto psicologico per genitori e figli in un periodo in cui è più complessa la gestione delle relazioni e dove si accentuano le criticità a causa della convivenza forzata, della condivisione degli spazi e della gestione delle paure.

La finalità è quella di aiutare le famiglie a trovare nuovi equilibri e attuare strategie adeguate per affrontare e superare le impreviste difficoltà.

Il progetto è realizzato grazie ad una capillare rete di enti ed associazioni presenti nel territorio: