Tavolo per il contrasto alla Povertà. Scaduti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Ascoli Piceno, 10 maggio 2020 – Sono scaduti lo scorso venerdì 8 maggio 2020 i termini per la presentazione della manifestazione di interesse  aperto alle organizzazioni di Terzo settore per formalizzare la propria candidatura al Tavolo di lavoro per il contrasto alla povertà economica e sociale. Il Tavolo, coordinato dalla Fondazione Casa di Risparmio di Ascoli Piceno, è finalizzato alla costruzione di una progettualità di ampio impatto territoriale in tema di povertà.
La partecipazione al Tavolo è estesa anche ai coordinatori degli ambiti sociali territoriali la cui competenza ricade nei comuni del territorio di riferimento della Fondazione.