Team di ricerca sulla valutazione di impatto

Ascoli Piceno, 30 dicembre 2021 – La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha costituito un Team formato da contrattiste e assegniste di ricerca dell’Università Politecnica delle Marche e dell’Università di Camerino, coordinate da Federico Mento, già direttore di Human Foundation ed attuale direttore di Ashoka Italia, esperto in valutazione di impatto, dedicato alle seguenti attività: monitoraggio e valutazione, misurazione di impatto; analisi di contesto e ricerca sui fabbisogni del territorio; indagine di customer satisfaction; coinvolgimento in tematiche strategiche di attuazione del Piano pluriennale 2020 – 2022.

Il gruppo è pienamente operativo e offre un prezioso contributo all’operatività dell’Area strategia, ricerca e pianificazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno su tutto l’ambito progettuale, con particolare attenzione agli interventi in coprogettazione.

I risultati delle attività di valutazione, laddove previsti, saranno pubblicati sul sito internet della Fondazione ed, in parte, sul Bilancio sociale dell’ente.