Tu sei infinito: La Casa di Asterione presenta le attività del progetto REMI

Ascoli Piceno, 11 ottobre 2018 – Si terrà al Palafolli di Ascoli Piceno domenica 21 ottobre alle ore 17 l’Open Day di presentazione degli appuntamenti programmati per il 2018 – 2019 nell’ambito del progetto MeTe, Rete educativa per l’inclusione sociale.

MeTe è un progetto realizzato dall’Associazione La Casa di Asterione insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, che coinvolge 11 istituti scolastici del territorio di riferimento della Fondazione e interviene a sostegno delle persone con disagio sociale e a rischio di esclusione con disabilità psichica e fisica al fine di offrire loro occasione di qualificazione del tempo libero e di valorizzazione delle loro capacità e competenze attraverso lo strumento dell’arte terapia.

locandina openday ottobre 2018