Una giornata di sport al Circolo sportivo Fondazione Carisap

Ascoli Piceno, 05 settembre 2019 – Sabato 7 settembre torna al Circolo Sportivo Fondazione Carisap Una giornata DISport, l’iniziativa che unisce ragazzi con disabilità e normodotati nel nome dello sport. Promossa dal Circolo Sportivo in collaborazione con la FISPIC (Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi), la giornata vede la partecipazione di associazioni e polisportive che, nelle Marche, tutti i giorni si occupano di sport integrato e paralimpico oltre che di superamento delle barriere architettoniche e sociali, come A.S.D. Le Querce, A.D.S. Polisportiva Borgo Solestà, Amici Disparati Onlus, ASD Mirmidoni Piceni WH, Arcieri Piceni, CIP (Comitato Paralimpico Italiano- Comitato Provinciale di Ascoli Piceno), La Casa di Asterione, Picena Non Vedenti, Soccer Dream di Montepacini, La Meridiana – APM, Piceno Sport Handicap.

L’appuntamento per tutti è alle 15, orario nel quale è fissato il raduno delle squadre. Alle 15.30 il saluto ai partecipanti e poi, alle 16, tutti nei campi per dare il via ai giochi. A conclusione, merenda per i partecipanti offerta dalla Bottega del Terzo Settore.

LOCANDINA DEFINITIVA UNA GIORNATA DISPORT (30 agosto)

FC1182019