Unicam e Fondazione Carisap presentano il corso gratuito in “Operatore del terzo settore”

Ascoli Piceno, 25 gennaio 2019 – L’Università degli Studi di Camerino, insieme e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, ha attivato il Corso di AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE in “Operatore del terzo settore”, che si svolgerà dal 3 maggio al 7 luglio 2019 presso la Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno.

Per partecipare alla selezione occorre presentare la propria candidatura seguendo la procedura indicata nel bando, pubblicato al link www.unicam.it/bandi/bando-1489033624.

UNICAM_Bando Corso Operatore del terzo settore_

IL CORSO È GRATUITO poiché la quota di iscrizione è interamente coperta dal contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. L’iscritto non dovrà versare alcuna somma. Le iscrizioni avverranno in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili (max 30 posti).

La domanda di iscrizione, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Camerino, dovrà essere redatta entro il 24 aprile 2019 on line. Al sito https://www.unicam.it/miiscrivo/ sono disponibili le informazioni e news per l’iscrizione ed eventuali modifiche non previste dal presente bando.

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA 24/04/2019

H06B5441