Università: ad Ascoli l’assemblea generale ItaliaCamp

Sarà Ascoli Piceno, anche grazie al sostegno della Fondazione Carisap, ad ospitare l’edizione 2013 dell’assemblea generale dell’Associazione ItaliaCamp, network che riunisce 70 università italiane inseme a realtà imprenditoriali ed istituzioni del Paese, con l’obiettivo di promuovere e sostenere l’innovazione sociale.  Attesi ad Ascoli oltre cinquecento partecipanti da tutte le regioni italiane.

I lavori prenderanno il via venerdì 31 maggio e si chiuderanno domenica 2 giugno 2013.

L’Assemblea si aprirà con la sessione plenaria prevista alle ore 11.00 presso il Teatro Ventidio Basso coordinata da Monica Maggioni (Direttore di RAI News) che introdurrà autorevoli esponenti, nazionali e internazionali, di istituzioni e imprese sulle prospettive di scenario: “Innovazione, occupazione e impresa”.