Nella presente sezione è possibile scaricare il logo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno in vari formati unitamente ai dettagli del pantone per i colori.

Si ricorda che l’attività di comunicazione per le iniziative ammissibili a contributo deve essere preventivamente concordata con gli uffici della Fondazione ed autorizzata dalla Fondazione stessa (a titolo esemplificativo: in tutto il materiale grafico prodotto deve essere riportato il logo della Fondazione, nella predisposizione dei comunicati stampa deve essere indicato che l’iniziativa è realizzata grazie alla Fondazione, in caso di organizzazione della conferenza stampa deve essere preventivamente informata la Fondazione).

Logo istituzionale da utilizzare nel materiale grafico degli interventi ammissibili a contributo

Logo vettoriale con indicazione del pantone dei colori

Logo in formato .jpeg

Logo da utilizzare per i progetti ammissibili a contributo a valere sull’avviso sociale e cultura