Venerdì 31 marzo è l’ultimo giorno utile per presentare proposte progettuali a valere sull’avviso della Fondazione

Venerdì 31 marzo scade il termine ultimo e perentorio per la presentazione delle proposte progettuali nei seguenti ambiti di intervento:

-         Famiglia;

-         I giovani ed il lavoro;

-         La scuola ed i giovani;

-         Interventi socio – sanitari e qualità della vita.

Alle ore 24.00 sarà disattivato il formulario on line, quindi non sarà possibile trasmettere proposte progettuali alla Fondazione.

Il testo dell’avviso, le schede degli ambiti di intervento ed il formulario sono disponibili sul sito internet della Fondazione.

E’ inoltre fortemente consigliato prendere visione delle FAQ

PER QUALSIASI DUBBIO PRIMA DI TRASMETTERE LA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE IL PERSONALE DELLA FONDAZIONE E’ SEMPRE DISPONIBILE A FORNIRE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE (MARCO PEROSA E STEFANO AMADIO, TEL. 0736 263170).