Verso la costruzione di una comunità inclusiva Workshop di progettazione partecipata

Ascoli Piceno, 28 settembre 2018 – Nell’ambito del progetto We Are In (WElfare, Accessibilità, Resilienza, INclusione), realizzato dall’associazione La Meridiana insieme alla Fondazione Carisap, lunedì 8 ottobre si terrà presso la Bottega del Terzo Settore, in Corso Trento e Trieste 18 ad Ascoli Piceno, un workshop sul tema: “Verso la costruzione di una comunità inclusiva Workshop di progettazione partecipata”.

Il workshop avrà inizio alle ore 17 e vedrà protagonisti, oltre ai rappresentanti dell’associazione La Meridiana, responsabili dell’Umea e UMEE.

La sessione di lavoro intende attivare un confronto aperto che consenta di programmare le attività del progetto sulla base delle specifiche esigenze delle famiglie, integrando gli interventi previsti con i servizi e le attività delle numerose organizzazioni del terzo settore del territorio, affinché divengano opportunità condivisa della comunità locale.

L’incontro è aperto alla comunità.

Programma Workshop Meridiana