Vitamine in azienda: annullato l’evento conclusivo previsto per martedì 11 gennaio 2022

Ascoli Piceno, 7 gennaio 2022 – L’evento finale del percorso Vitamine in azienda, realizzato da Fondazione Garrone insieme a Fondazione Carisap, inizialmente previsto per martedì 11 gennaio 2022 presso l’Auditorium Emidio Neroni, è stato annullato causa Covid.

Il percorso di accelerazione “Vitamine in Azienda”, dedicato a 15 imprese selezionate sul territorio appenninico di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, seriamente interessate e motivate a beneficiare di un servizio di consulenza personalizzato. Obiettivo dell’iniziativa è favorire il consolidamento del tessuto produttivo rappresentato dalle piccole e medie imprese dell’Appennino marchigiano. Il periodo di formazione – realizzato tra luglio e dicembre 2021 – si è articolato in sette incontri individuali, che hanno affrontato le specifiche problematiche gestionali e manageriali delle singole aziende, per favorire lo sviluppo del business, e tre incontri collettivi, di carattere formativo più generale, che hanno coinvolto simultaneamente tutte le imprese selezionate.

FC01/2022