Ascoli Piceno, 31 dicembre 2021 – È terminato il percorso di accelerazione “Vitamine in Azienda”, dedicato a 15 imprese selezionate sul territorio appenninico di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, seriamente interessate e motivate a beneficiare di un servizio di consulenza personalizzato. Obiettivo dell’iniziativa è favorire il consolidamento del tessuto produttivo rappresentato dalle piccole e medie imprese dell’Appennino marchigiano. Il periodo di formazione – realizzato tra luglio e dicembre 2021 – si è articolato in sette incontri individuali, che hanno affrontato le specifiche problematiche gestionali e manageriali delle singole aziende, per favorire lo sviluppo del business, e tre incontri collettivi, di carattere formativo più generale, che hanno coinvolto simultaneamente tutte le imprese selezionate. Il percorso, completamente gratuito, rientra nell’ambito del Progetto Appennino, realizzato grazie alla partnership tra Fondazione Garrone e Fondazione Carisap.