Vitamine in azienda: terminato il percorso gratuito di consolidamento produttivo per 15 aziende del territorio montano

Ascoli Piceno, 30 dicembre 2021 – È terminato il percorso di accelerazione “Vitamine in Azienda”, dedicato a 15 imprese selezionate sul territorio appenninico di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, seriamente interessate e motivate a beneficiare di un servizio di consulenza personalizzato. Obiettivo dell’iniziativa è favorire il consolidamento del tessuto produttivo rappresentato dalle piccole e medie imprese dell’Appennino marchigiano. Il periodo di formazione – realizzato tra luglio e dicembre 2021 – si è articolato in sette incontri individuali, che hanno affrontato le specifiche problematiche gestionali e manageriali delle singole aziende, per favorire lo sviluppo del business, e tre incontri collettivi, di carattere formativo più generale, che hanno coinvolto simultaneamente tutte le imprese selezionate.

Sono state selezionate a partecipare al programma di consolidamento le seguenti realtà imprenditoriali:

Immagine2

Il percorso Vitamine in azienda si è concluso, secondo cronoprogramma, e l’evento finale di restituzione è in programma l’11 gennaio 2022 presso l’Auditorium Emidio Neroni di Ascoli Piceno.

FC135/21