L’Associazione X MANO presenta lo spettacolo: “Fatto a Mano Show”. Sabato 16 giugno teatro di San Filippo Neri a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto, 08 giugno 2018 – Si terrà sabato 16 giugno 2018 alle ore 20.30 presso il teatro San Filippo Neri di San Benedetto del Tonto lo spettacolo Fatto a Mano Show, un viaggio nel mondo del cinema attraverso la rivisitazione di film cult che ne hanno segnato la storia.

33710538_213952889208350_2905509078975381504_n

Lo spettacolo si colloca nella cornice del progetto Una Mano per un Sorriso, ed è promosso dall’Associazione X Mano con lo scopo di migliorare la qualità della vita dei giovani con disabilità fisica e/o psichica e delle loro famiglie, attraverso la realizzazione di una pluralità di attività per i giovani con disabilità. Tra queste, attività laboratoriali che utilizzano lo strumento dell’arte-terapia per il miglioramento delle capacità di espressione e di comunicazione e attività di gioco e sport per il miglioramento del benessere psico-fisico.

L’ingresso è gratuito, tutta la comunità è invitata a partecipare.