Ascoli Piceno, 26 marzo 2021 – Ai sensi dell’art. 11 del protocollo ACRI – MEF del 22/4/2015, in ossequio al principio di trasparenza, la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno comunica che è stata sottoscritta, in data 23/3/2021, una scrittura privata per conferimento d’incarico per erogazione di servizi di progettazione in ambito urbanistico – edilizio, in favore della società BETA RELAB SRL con sede in Ascoli Piceno in qualità di capogruppo mandatario del Raggruppamento Temporaneo di Professionisti con mandato collettivo speciale di rappresentanza ai sensi del D. Lgs. 50/2016 composto da: MARIANI Rolando, MARIANI Romeo, CURZI Marco, SPARACINO Danilo, CIOTTI Tiziana, RANALLI Manuel, BOTTACINI Mattia Emanuele, “ALFA S.R.L. – SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI”, ORSINI Aleandro, CALVELLI Sonia, “ASISTEMA S.R.L.”.

L’oggetto del contratto riguarda la redazione del progetto definitivo progettazione strutturale, architettonica ed impiantistica, relativamente al fabbricato, denominato “Palazzo Saladini Pilastri” ubicato ad Ascoli Piceno in Corso Mazzini 234. Il Comune di Ascoli Piceno ha chiesto alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno di presentare, sul suddetto immobile “Palazzo Saladini Pilastri”, un progetto definitivo architettonico, strutturale ed impiantistico, finalizzato all’implementazione del progetto sociale da inserire nel progetto pilota che verrà presentato a valere sul bando di cui al Decreto Interministeriale n. 395 del 16.09.2020, pubblicato sulla GURI n. 285 del 16.11.2020, con scadenza 15 aprile 2021.

Il valore dell’incarico ammonta d € 150.000 oltre iva.