Ascoli Piceno, 02 agosto 2022 – Anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno ha aderito alla campagna “30 Come Noi”, promossa da Acri, realizzata in occasione del trentennale delle Fondazioni di origine bancaria. Una web serie che consiste in brevi video-interviste a ragazzi e ragazze trentenni, protagonisti dei progetti promossi o sostenuti dalle Fondazioni.
Nelle interviste i ragazzi raccontano i loro progetti, ma soprattutto i valori che li hanno ispirati e che condividono con le Fondazioni, assieme alle loro aspirazioni, le loro idee e la loro visione del futuro del Paese.
Tutte le video interviste sono pubblicate sul sito www.30ComeNoi.it

Guarda QUI l’intervista a Marta Baldassarri, che presenta il progetto di moda sostenibile “Etico Sartoria Marchigiana”, realizzato grazie alla partnership tra Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e Fondazione Garrone.