Ascoli Piceno, 6 marzo 2026 –  Si è svolto mercoledì 4 marzo il webinar per approfondire con Struttura Informatica le modalità tecniche di partecipazione attraverso il nuovo sistema ROL (Richieste On Line) adottato dalla Fondazione, con particolare riferimento agli aspetti procedurali e operativi (e non ai contenuti progettuali).

L’evento ha registrato la partecipazione di circa 40 rappresentanti delle organizzazioni del territorio, interessati ad approfondire le modalità tecniche di utilizzo del nuovo sistema R.O.L. (Richieste On Line) per la presentazione delle domande di contributo.

Per chi non ha potuto partecipare o desidera rivedere i contenuti illustrati durante l’incontro, è disponibile la registrazione integrale del webinar al seguente link:
https://we.tl/t-zAPROJlHuE

FC322026